---
PER ASCOLTARE IL MESSAGGIO CLICCA SUL TITOLO
"L'orecchio che ascolta la riprensione di vita, dimorerà fra i saggi. Chi rifiuta la correzione disprezza la sua stessa anima, ma chi dà ascolto alla riprensione acquista senno. Il timore dell'Eterno è un ammaestramento di sapienza, e prima della gloria c'è l'umiltà." (proverbi 15:31-33)
"Miseria e vergogna verranno su chi rifiuta la correzione, ma chi dà ascolto alla riprensione sarà onorato." (Proverbi 13:18)
"Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito di udire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie." (2 Timoteo 4:3)
"Il saggio di cuore accetta i comandamenti, ma il chiacchierone stolto cadrà." (Proverbi 10:8)
"L'uomo rispose: «La donna che tu mi hai messo accanto mi ha dato dell'albero e io ne ho mangiato»." (Genesi 3:12)
"Ho scritto alla chiesa, ma Diotrefe, che ama avere il primato fra di loro, non ci riceve. Per questo se verrò ricorderò le opere che egli fa, cianciando contro di noi con malvagie parole, e non contento di questo, non solo non riceve egli stesso i fratelli, ma impedisce pure di farlo a coloro che li vorrebbero ricevere e li caccia fuori dalla chiesa. (3 Giovann1 9-10)
"Con le mie labbra ho enumerato tutti i decreti della tua bocca. Gioisco seguendo i tuoi precetti, come se possedessi tutte le ricchezze." (Salmo 119:13-14)
"Poi, quando la concupiscenza ha concepito, partorisce il peccato e il peccato, quando è consumato, genera la morte." (Giacomo 1:15)
---
GUARDA IL VIDEO DEL MESSAGGIO
GUARDA IL VIDEO DEL MESSAGGIO
0 commenti:
Posta un commento